Vuoi ricevere gli ultimi articoli comodamente nella tua mail ?

Qui troverai consigli di produttività, ottimi libri da leggere, app per facilitare la tua organizzazione, strategie per organizzare meglio la tua presenza online e corsi di informatica. Tutto pensato per lavorare meno e lavorare meglio.

Buona Lettura

Il mio Toolbox, i migliori strumenti per la produttività del 2017
Questo articolo è dedicato agli strumenti e servizi che ho usato tutti i giorni durante il 2017 per lavorare, stare[...]
Come prendere appunti efficacemente?
Prendere appunti è avere una to do list perfetta sono due abitudini fondamentali per migliorare la tua produttività personale. Per[...]
Quali sono i migliori libri che ho letto nel 2017?
L'anno scorso ho letto 50+ libri e ho imparato alcune cose molto importanti sulla lettura e sulla vita in generale.[...]
La To Do List Perfetta
Oggi siamo circondati da numerosi sistemi e strumenti di gestione produttività personale.Ognuno di loro promette di organizzare le nostre attività,[...]
Cos’è Evernote come funziona e come si usa?
Cos’è Evernote? Oggi la tecnologia evolve molto più velocemente rispetto alla nostra naturale capacità di elaborare e gestire informazioni. Evernote[...]
Migliori hosting WordPress per creare un blog
In questo articolo andremmo a vedere quali sono i migliori hosting per creare un blog/sito web quest'anno. Prima di iniziare[...]
Che cosa ho imparato leggendo 50+ libri quest’anno?
Quest'anno sono riuscito a leggere 50+ libri. Ecco qui l’intero processo che ho seguito È possibile leggere 50+ libri in un’anno[...]


quote-left

Un uomo che non legge buoni libri non ha alcun vantaggio rispetto a quello che non sa leggere. -Mark Twain.

SU DI ME

Blogger | Avido Lettore | Minimalista | Consulente | Geek 

RISORSE